Hai Mai Sentito il Peso del Tuo Lavoro?

Letteralmente.

Per i parrucchieri professionisti come te, ogni giorno in salone è una sfida.

Non solo devi garantire risultati eccezionali, ma devi farlo lottando con strumenti che spesso sembrano lavorare contro di te.

Phon pesanti che affaticano, rumori assordanti che stressano, e vibrazioni continue che a lungo andare minacciano la tua salute. 

MOTORE DIGITALE BRUSHLESS AD ALTA VELOCITA’ capace di raggiungere 110.000 (RPM) Giri al minuto.

Con il suo cavo da 3 metri, potrai muoverti liberamente, mentre le varie impostazioni di temperatura e flusso d’aria si adattano a qualsiasi esigenza stilistica.

Innovazione e Tecnologia nel palmo della tua mano con Phon

Zephyr

di Labor Pro

Il Phon Zephyr di Labor Elite non è solo un asciugacapelli: è la rivoluzione digitale dell’asciugatura e dello styling professionale.

A differenza dei tradizionali asciugacapelli con motori analogici, dove la trasmissione della corrente elettrica avviene tramite contatti fisici che generano attrito e usura, il Phon Zephyr introduce una svolta tecnologica che cambierà il tuo modo di lavorare.

La Magia del Motore Digitale

Il cuore di questa rivoluzione è il suo motore digitale, che elimina la necessità di “spazzole” in carbonio. Queste, nei motori analogici, agiscono come contatti tra i fili e la parte rotativa, ma si consumano nel tempo, limitando durata e affidabilità. Il motore digitale del Phon Zephyr, invece, utilizza un campo elettromagnetico per trasmettere energia, riducendo l’usura e prolungando notevolmente la vita del dispositivo.

Perché questo cambia Tutto?

Durata straordinaria

Con il motore digitale, parliamo di una vita utile che può raggiungere realisticamente le 3000 ore di utilizzo, il triplo di un phon analogico.

Silenziosità senza Precedenti

L’eliminazione dell’attrito interno non solo estende la durata ma riduce drasticamente il rumore, trasformando l’ambiente di lavoro in un’oasi di tranquillità

Leggerezza Ineguagliata

Pesa meno di 300 grammi, rendendo il lavoro meno faticoso e più piacevole.

Potenza e Efficienza

Grazie alla tecnologia digitale, il Phon Zephyr raggiunge una velocità di rotazione superiore, per un’asciugatura più rapida ed efficace, con minore consumo energetico.

La tecnologia Extra-ion Shine

Dona ai capelli una lucentezza senza eguali.

DOPPIO FILTRO

L’aspirazione dell’aria avviene tramite un doppio filtro di protezione: un prefiltro antipolvere in spugna, e un filtro microforato in acciaio. Attivando la funzione di autopulizia, il motore ruota in senso inverso consentendo una pulizia più profonda ed accurata.

CONTROLLO INTELLIGENTE

I Led di stato consentono il controllo immediato delle impostazioni (fino a 12 possibili configurazioni), ed è possibile richiamare le ultime precedentemente utilizzate grazie alla funzione Memory.

SCEGLIERE IL PHON ZEPHYR SIGNIFICA FARE UN INVESTIMENTO NEL TUO BENESSERE PROFESSIONALE A LUNGO TERMINE.

La combinazione di ergonomia avanzata, design intuitivo e tecnologia all’avanguardia rende questo strumento un alleato indispensabile nel salone, contribuendo a ridurre l’affaticamento e aumentare la soddisfazione sia del professionista che del cliente.

Salute e Benessere al Primo Posto

Nel mondo frenetico della bellezza, la salute e il benessere dei professionisti non dovrebbero mai essere messi in secondo piano. Il Phon Zephyr nasce proprio con questo obiettivo: garantire prestazioni eccezionali, riducendo al contempo i rischi per la salute associati all’uso prolungato del phon.

Addio Affaticamento Muscolare:
Grazie al suo peso pluma di meno di 300 grammi e al design ergonomico, il Phon Zephyr riduce significativamente il carico su polsi, braccia e spalle, prevenendo tendiniti e disturbi muscoloscheletrici.

Protezione per le tue articolazioni:
Il nostro motore digitale minimizza le vibrazioni, salvaguardandole tue articolazioni dall’affaticamento e dalla sindrome del tunnel carpale.

Ambiente di lavoro più silenzioso:
Il funzionamento estremamente silenzioso del Phon Zephir contribuisce a preservare la tua salute auditiva, permettendoti di lavorare in un ambiente più tranquillo e rilassante.

ACQUISTANDO IL PHON ZEPHYR PER IL TUO SALONE, SCEGLI NON SOLO DI ELEVARE LA QUALITA DEL TUO SERVIZIO MA ANCHE DI INVESTIRE A LUNGO TERMINE NEL TUO BENESSERE E IN QUELLO DEL TUO TEAM.

Con il Phon Zephir ritrova il piacere di lavorare, la passione per il tuo mestiere e la cura per te stesso. E’ il momento di scegliere non solo per i tuoi clienti ma anche per te!!!

SUPPORTO CLIENTI RAPIDO ED AFFIDABILE

Labor ritira e restituisce il tuo phon senza costi aggiuntivi, direttamente presso il tuo salone.

E IL COSTO?

Una Sorpresa Piacevole!

A differenza dei Phon di moda che possono gravare sul tuo budget, il Phon Zephir offre tutte queste caratteristiche ad un costo significativamente inferiore.

NON DEVI PIU’ SCEGLIERE TRA ECCELLENZA E CONVENIENZA

Il Phon Zephir ti da entrambi, assicurandoti di investire nella tua arte senza compromessi

COMPILA IL MODULO

Oppure scrivici in DM per sapere come averlo