VOGLIA DI CAMBIAMENTO? COMINCIAMO DAI CAPELLI…

Dopo due mesi in cui siamo rimasti chiusi in casa, lentamente ci avviamo a riprendere la nostra normalità.

Tutto questo porterà, sicuramente, delle conseguenze con costi umani, economici e psicologici mai studiati prima e che ci sveglieremo in una nuova realtà e avremo un’altra prospettiva sulla nostra vita.

 
   


Ma noi parliamo di capelli e per questo ci siamo fermati a riflettere sulle conseguenze del coronavirus sulle priorità delle donne.
La donna cambierà?
Cambieranno le sue priorità?
Quale posizione occuperà nella scala delle priorità, la cura della propria immagine?
Nel caso specifico dei capelli, come si comporterà?
Quale colore o taglio sceglieranno le donne?
Molto spesso, quando una donna decide di reagire ad un evento traumatico, si taglia i capelli per infondersi forza e coraggio e dare vita ad un nuovo inizio.
Le donne hanno una forza straordinaria e, di sicuro, dopo questo periodo in cui sono state più a contatto con sé stesse, hanno raggiunto un nuovo livello di consapevolezza e saranno pronte a ripartire con grande slancio.

I parrucchieri hanno un ruolo molto importante nella vita di una donna e dopo il lockdown sapranno indirizzarle al meglio verso soluzioni adatte e innovative.

Nella nuova Collezione Spring/Summer 2020 FLOWING Emsibeth https://www.facebook.com/watch/?v=476730536309445 propone tagli sfilati con ciuffi laterali lunghi che danno vivacità, con contrasti di colore regalando un look sbarazzino e fresco.

Lascia un commento

Scroll to top